top of page

Thu, Aug 17

|

Rena Majore

Animal R-evolution

ANIMAL PILATES & YOGA

La registrazione è stata chiusa
Vedi altri eventi
Animal R-evolution
Animal R-evolution

Time & Location

Aug 17, 2023, 6:30 PM – 7:40 PM

Rena Majore, Strada la Littichedda, 07020 Aglientu SS, Italia

Guests

About the event

Mare, Movimento, Respiro, Istinto sono il comune denominatore di Sea Yoga Revolution ed Animal Pilates, due discipline complementari che nascono dalla relazione con la natura per ricondurre il corpo e la mente ad uno stato di equilibrio spontaneo che contempla vari livelli esistenziali, fisico, emotivo, energetico e spirituale. Unendo l'esperienza dello yoga e del pilates, Camilla Pusateri e Laura Borghi - fondatrici dei progetti Sea Yoga Revolution e Ginko Pilates Academy - hanno creato un flow che mette insieme potere allenante, consapevolezza, divertimento e armonia. L'esplorazione del corpo e dei chakra fluirà con le energie della sabbia, del mare e del sole. Attraverso i principi del Pilates scopriremo sequenze agili e flessibili ispirate ai movimenti degli animali. Non solo pratica sul tappetino ma anche dinamica nello spazio e improvvisazione. Un flow selvaggio e profondo, capace di scardinare schemi e abitudini e liberare il nostro istinto di libertà.

Giovedì 17 agosto alle 18:30 a Rena Majore, in un luogo speciale tra mare e macchia mediterranea, nell'area pèiscina de La Littighedda Country Residence, vi presentiamo Animal R-evolution.

Come partecipare

Per partecipare all'evento, è necessario prenotare il posto. Puoi farlo online o telefonicamente. Il costo dell'evento è di € 30 a persona. Il costo include la pratica di 60 minuti con due insegnanti di Pilates e Yoga.

Orario

L'evento si svolgerà dalle ore 18:30 alle ore 20:00 di giovedì 17 agosto, per la durata di 60 minuti di pratica con meditazione mantra finale. 

Dress code

Si consiglia di indossare abiti comodi e leggeri, senza calzature. Facoltativi costume da bagno e telo.

Attrezzatura

È necessario portare un proprio tappetino da yoga o un telo mare. Le insegnanti forniranno tutti gli altri materiali necessari.

Contatti

Per maggiori informazioni o per prenotare il tuo posto, contattaci telefonicamente: Camilla +39 349 7549553 / Laura 

Share this event

bottom of page